Finisce con un giorno d’anticipo l’Iran International Challenge per gli italiani. Rosario Maddaloni, nel singolo maschile, e Lisa Iversen con Silvia Garino, nel doppio femminile, lasciano il torneo di Teheran ai quarti di finale.

International Challenge di badminton

fonte immagine: auricula.be

DUE SCONFITTE SU DUE MATCH

Se il bilancio generale di questo Iran International Challenge per gli azzurri è tutto sommato positivo, quello relativo strettamente alla giornata di ieri non lo è altrettanto. Due match e due sconfitte. La prima è stata quella nel doppio femminile dove le iraniane Pegah Kamrani e Safoora Zamanloo si sono imposte per 3-1 (11-3, 10-12, 11-5, 11-8) sulla coppia azzurra composta dalla Garino e dalla Iversen. Più netta, invece, la sconfitta subita da Maddaloni contro l’indonesiano Krishna Adi Nugraha: 3-0 (11-2, 11-6, 11-7).

PROSSIMI EVENTI PER IL BADMINTON AZZURRO

Il prossimo evento di badminton nel quale ci sono italiani è l’Open di Francia under 17. Si terrà a Aire sur la Lys, quasi al confine con il Belgio, nell’Alta-Francia. Le gare si divideranno in due giorni ovvero il 18 e il 19 prossimi.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di badminton a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +

Sebastiano Lavecchia
Classe 1997. Studio "Comunicazione, innovazione e multimedialità" presso l'Università di Pavia. Scrivo articoli sportivi dal 2013 e sono un grande appassionato di sport, in particolare di basket.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Badminton