Basket Femminile A1: il recap e i risultati della quarta giornata di campionato per le squadre della Lega Basket Femminile A1.

FONTE: https://www.facebook.com/legabasketfemminile/

FONTE:
https://www.facebook.com/legabasketfemminile

Quarta giornata di campionato: tra Venezia e Napoli è big match

La quarta giornata per il basket femminile A1 parte con un super big match di alta classe. Umana Reyer Venezia sfida la Dike Basket Napoli, ma con il match dello scorso weekend concluso 67-60, si sancisce per entrambe le squadre punteggio pieno e il pari merito in classifica. La squadra veneta aveva già passato il test in EuroCup con le francesi del Nantes, mentre per Napoli è stata la prima valutazione sul campo delle sue ambizioni nella battaglia senza esclusione di colpi per aggiudicarsi lo Scudetto.

Subito dopo, anche lei in testa alla classifica, campeggia un’altra squadra veneta: Famila Schio. Dopo la sconfitta in EuroLega contro il Castors Braine, in campionato non vuole permettersi errori risalendo dal fondo con la vittoria in casa della Iren Fixi Torino, precedentemente battuta anche dalla Umana Reyer Venezia.

Altro match che si fa ricordare in questa quarta giornata di basket femminile A1, è quello tra Elcos Broni e Passalacqua Ragusa. Questa partita per la compagine lombarda segna la seconda vittoria e un sereno inizio di stagione; di contro le avversarie tornano a casa per la terza volta a testa bassa (la prima e la seconda con Venezia e Schio), ma la volontà di riscatto persiste.

Infine Lucca deve risollevarsi da un brutto inizio stagione e coglie l’occasione nella sfida contro Vigarano nella quale chiude e vince la sfida con un punteggio di 72-79. Anche Lucca cerca di risollevarsi dopo un complicato inizio e spera di farlo nella trasferta di Vigarano. La sfida per la salvezza tra le due neopromosse Empoli e Sesto San Giovanni viene vinta da quest’ultima per un punteggio di 60-75.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di basket anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

 

 

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Basket