11^ giornata per tutte le squadre del  Basket femminile A1 che si ritrovano nei rispettivi campi per sfidarsi e conquistare il maggior punteggio in classifica.
 

FIXI PIRAMIS TORINO VS. MECCANICA NOVA VIGARANO 69-72

Sfiorata la possibilità di salvezza per la Pallacanestro Torino che, dopo il successo di una settimana fa ai danni di Ragusa e dopo l’infortunio di Ivana Tikvic, presente da spettatrice per sostenere le bianco stellate, non son riuscite a imporsi nel gioco e perdono 69-72 nello scontro diretto al PalaRuffini contro la Meccanica Nova Vigarano, , rimanendo in parità con Broni. Un gioco dove il Torino mette tutta la sua passione ma aspetti come lucidità e intensità vengono a meno; nonostante il vantaggio del primo tempo.

FILA SAN MARTINO VS. FAMILA WUBER SCHIO 68-66

Il Famila Wuber Schio cade in casa contro il Fila San Martino e la classifica diminuisce. Una partita con le più varie emozioni; le due contendenti si alternano nella conduzione di questo derby veneto, ma alla fine, a conquistarlo sono state le giallonere, imponendosi con soli due punti di scarto (68-66) nella seconda giornata di ritorno di Gu2to Cup, serie A1 di basket femminile.

PALL. FEMM. BRONI 93 VS. PASSALACQUA TRASPORTI RAGUSA 53-68

Passalacqua Trasporti Ragusa passa avanti grazie al match dello scorso weekend che ha permesso di espugnare Pallacanestro Broni, che è stata espugnata facendo il vuoto nel secondo quarto. Ragusa, senza più voltarsi indietro, può ringraziare di questa vittoria il dominio della prestazione di Astou Ndour Gueye (16 punti e 16 rimbalzi).

TREOFAN BATTIPAGLIA VS. GESAM GAS&LUCE LUCCA 58-66

Esito positivo più travagliato di come ci si potesse aspettare per Lucca, che ha dominato il parquet di Battipaglia nonostante non abbia smesso quasi mai di crederci e combattere punto a punto fino all’ultimo quarto. Una partita dove, forse, questa volta ha influito il numero, vista la possibilità delle Campionesse d’Italia di sfruttare le 10 giocatrici a referto contro solo LE 5 di Battipaglia.

UMANA REYER VENEZIA VS. SACES MAPEI GIVOVA DIKE NAPOLI 76-60

Dietro la sonfitta della capolista, se ne sono approfittate subito le sue due inseguitrici. La Reyer Venezia ha dovuto combattere per 20′ contro la Dike Napoli, prima di trovare lo spin decisivo nel secondo tempo (47-29 il parziale). In questo scenario, Debora Carangelo torna ad essere la protagonista con 11 punti e 8 rimbalzi.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Basket