Luca Cianchetti supera di un colpo Andrew Scrimshaw e conquista il Katameya Dunes Open a Il Cairo, quinta vittoria stagionale del nostro golf. Molto bene anche gli altri azzurri, sette gli italiani a premio.

cianchetti-1024x576

Luca Cianchetti, 23 anni, con l’assegno del primo posto del Katameya Dunes Open (fonte: www.alpstourgolf.com)

GOLF, ALPS TOUR: LUCA CIANCHETTI CONQUISTA IL KATAMEYA DUNES OPEN. ALTRI SETTE AZZURRI A PREMIO

È Luca Cianchetti il vincitore del Katameya Dunes Open, torneo dell’Alps Tour. Sul percorso del Lakes Course (par 72) a Il Cairo (Egitto) il golfista modenese si è imposto con 210 (67 70 73, -6) colpi superando Andrew Scrimshaw (211, -5) e i connazionali Enrico Di Nitto e Federico Maccario (212, -4) portando a casa trofeo e assegno da 5.800 € su un montepremi di 40.000. Ennesima dimostrazione dello stato di salute del golf italiano, dopo i successi di Chicco Molinari nell’Arnold Palmer Invitational e Guido Migliozzi nel Magical Kenya Open, oltre ai trionfi di Edoardo Raffaele Lipparelli nella French Tour Qualifying School e di Lorenzo Scalise nel New Giza Open.

GLI ALTRI ITALIANI IN GARA – Manifestazione ricca di soddisfazioni per il nostro golf: nei primi dieci si sono classificati anche Lorenzo Scalise, 7° con 214 (-2) colpi ed Edoardo Raffaele Lipparelli, 10° con lo score di 215 (-1). A premio anche Stefano PitoniGiovanni CravioloGiulio Castagnara rispettivamente 17° (217, +1), 37° (221, +5) e 39° (222, +6).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf