Edoardo Molinari chiude 2° nel Porsche European Open, vinto da Armitage, e si qualifica per lo US Open. Con lui giocheranno anche il fratello Francesco e Guido Migliozzi.

La gioia di Marcus Armitage, 33 anni, per la prima vittoria sullo European Tour (fonte: twitter.com/europeantour)

GOLF, EUROPEAN TOUR: DODO MOLINARI 2° NEL PORSCHE EUROPEAN OPEN VINTO DA ARMITAGE, GIOCHERÀ LO US OPEN

Grande prestazione di Edoardo Molinari. Il golfista azzurro si è classificato al 2° posto nel Porsche European Open, torneo dello European Tour disputato sul Porsche Nord Course (par 72) del Green Eagle Golf Courses di Amburgo (Germania). Molinari ha terminato la propria performance con 210 (-6) colpi insieme a Thomas Detry, Darius Van Driel e Matthew Southgate alle spalle di Marcus Armitage, vincitore della competizione con lo score di 208 (-8). L’atleta inglese ha così portato a casa il primo titolo sullo European Tour, che gli è valso il trofeo e l’assegno da 179.670 euro su un montepremi di 1.200.000. Mentre per Dodo Molinari il secondo posto vale l’accesso allo US Open, terzo major dell’anno che si disputerà dal 17 al 20 giugno a La Jolla (California) al quale prenderanno parte anche il fratello Francesco e Guido Migliozzi.

GLI ALTRI ITALIANI IN GARAperformance eccellente anche quella di Renato Paratore, 11° grazie al punteggio di 214 (-2). Lorenzo Gagli e Francesco Laporta non hanno invece superato il taglio, mentre Nino Bertasio si è ritirato per infortunio dopo 13 buche del primo giro.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf