Dustin Johnson domina nel Masters Tournament e conquista il suo secondo major. Infranto il record di Tiger Woods grazie allo score di 268 (-20).

Dustin Johnson, 36 anni, con il trofeo e la caratteristica “green jacket” destinata al vincitore del Masters Tournament (fonte: pgatour.com)

GOLF, PGA TOUR: DUSTIN JOHNSON DOMINA NEL MASTERS E CONQUISTA IL SECONDO MAJOR. INFRANTO IL RECORDO DI WOODS

Dustin Johnson domina nel Masters Tournament, solitamente in programma ad aprile ma posticipato a causa della pandemia. Il golfista americano ha trionfato sul percorso dell’Augusta National GC (par 72) ad Augusta (Georgia) terminando con il punteggio di 268 (-20). Battuto il record di Tiger Woods che nel 1995 aveva fatto segnare lo score di 270 (-18) poi eguagliato da Jordan Spieth nel 2015. Seconda piazza per l’australiano Cameron Smith e il coreano Sungjae Im che hanno concluso la competizione con 273 (-15) colpi. È il 24° titolo per Johnson nonché il secondo in un “major” dopo quello nello U.S. Open del 2016. Fuori al taglio Francesco Molinari (150, +6).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf