Si è conclusa senza podi, stavolta, la seconda giornata di gara al Grand Slam di Judo a Tbilisi, in Georgia. I quattro azzurri in gara hanno combattuto bene ma non abbastanza da ragguantare una medaglia, ecco tutti i risultati

Fonte Foto: pagina Facebook IJF

Si è conclusa la seconda giornata di gare al Grand Slam di Tbilisi, il terzo evento stagionale per il Judo internazionale, in corso dal 26 al 28 marzo. Dopo le grandi prestazioni di ieri, grazie all’oro di Odette Giuffrida e all’argento di Francesca Milani, gli azzurri sono tornati sul tatami, ma stavolta senza conquistare nessun podio. Oggi per il tricolore c’erano in gara quattro atleti: Nadia Simeoli (-63 kg), Giovanni Esposito, Matteo Medves (-73 kg) e Kenny Bedel (-81 kg)

Nadia Simeoli, l’unica azzurra oggi in gara nei 63 Kg, è uscita al primo turno con un wazari per mano della brasiliana Ketleyn Quadros. Giovanni Esposito, nei 73 Kg, passa il primo turno battendo Ety Marc Tevia Ndong Nze Nkala, ma si arrende subendo tre shido contro il mongolo Tsogtbaatar Tsend-Ochir. Matteo Medves, sempre nella stessa categoria, subisce un wazari per mano dell’uzbeko Murodjon Yuldoshev, che non gli permette di superare il primo turno. Infine Kenny Bedel, negli 81 Kg, esce al primo turno per un ippon realizzato dall’azero Zelim Tckaev.

Purtroppo l’Italia non è riuscita a lasciare il segno come nella prima giornata. Rimane ancora domani per recuperare e cercare di agguantare qualche podio, fondamentale per la conquista di un posto alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2021.



ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie di judo anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.



Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Judo