Volley Challenge Cup 2018/2019: Monza stacca il biglietto per i prossimi ottavi di finale, che disputerà contro Gent-Pihtipudas, conquistando il Candy Arena ed espugnando la compagine austriaca del Prinz Perg.

FONTE: @corrieredellosport.it

VOLLEY CHALLENGE CUP 2018/2019: PRINZ PERG KO IN TRE SET AL CANDY ARENA

Il ritorno dei sedicesimi di finale della Volley Challenge Cup 2018-2019, terza competizione europea per importanza, ci lascia la vittoria di Monza che dopo il successo dell’andata replica contro il Prinz Perg rifilando un secco 3-0 (25-17, 25-14, 25-18) e vola agli ottavi di finale. Staccato il pass per il prossimo turno le brianzole se la vedranno tra le vincenti di Gent-Pihtipudas.

Il teatro della sfida è stata la Candy Arena dove le ragazze di coach Falasca si sono prontamente rialzate dopo la sconfitta in campionato dominando una gara mai in discussione contro le austriache. Il sestetto che è sceso in campo ha risposto bene nonostante l’ampio turnover, out quindi Ortolani, Adams, Begic, Melandri, Hankok, spazio dunque a Orthmann (19 punti, 5 aces) e Bianchini (13, 4 aces), doppia cifra anche per Devetag (11, 4 muri), affiancata al centro da Facchinetti (4), cabina di regia affidata a Balboni . 8 punti per l’altra schiacciatrice Paternio, mentre la Bonvicini ha agito da libero.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di pallavolo anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

 

 

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Pallavolo