Dopo il 3-0 dell’andata, Monza riceve il VK Parnu nel ritorno dei sedicesimi di finale della Challenge Cup. Il risultato finale non cambia, e la squadra italiana si sbarazza senza troppe difficoltà degli estoni raggiungendo gli ottavi di finale.

La squadra della Vero Volley Monza impegnata nella Challenge Cup contro Parnu (foto FB Vero Volley Monza)

MONZA VINCE E CONVINCE PER 3-0

Continua la scalata in Challenge Cup per la Vero Volley Monza, che dopo la vittoria in terra estone per 3-0 sconfigge nuovamente il VK Parnu ed accede agli ottavi di finale. Non cambia il risultato finale, con i lombardi che si sono nuovamente imposti per 3-0 (25-21, 25-22, 25-19) in soli 71 minuti di gioco

Mattatore del match è stato Oleh Plotnytskyi: lo schiacciatore ucraino ha messo a segno ben 15 punti, risultando il top scorer della partita. Fondamentali per la vittoria di Monza sono stati anche Stefano Giannotti Donovan Dzavoronok, con 8 punti, e Viktor Yosifov a quota sette segnature.

Il cammino di Monza adesso si incrocerà con quello della Stella Rossa di Belgrado: match di andata in terra serba a metà dicembre, mentre il ritorno si disputerà ad anno nuovo alla Candy Arena di Monza.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di pallavolo anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Gabriele Burini
Studente di lingue e culture straniere all'Università di Perugia. Volevo fare il calciatore, mi sono dovuto accontentare di raccontare lo sport

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Pallavolo