Volley femminile terza giornata del girone di ritorno. Imoco Conegliano prosegue decisa, senza accusare colpi, la sua scalata in testa alla classifica.

TUTTI GLI SCONTRI DELLA GIORNATA.

IMOCO CONEGLIAVO VS. LARDINI FILOTTRANO 3-0

Di fronte a un’impalacabile squadra come Imoco Conegliano ci si può solo piegare senza potersi neanche difendere. Questa volta è la volta della Lardini Filottrano, la squadra neopromossa che ha consegnato nelle mani delle avversarie altri tre punti, rendendola ancor più la favorita nella scalata in testa alla classifica. Una novità in questo match: entra in campo Simon Lee, in sostituzione di Megan Easy, conquistatrice del pubblico che già fin da subito viene ripagata con un forte sostegno e un concerto di applausi.

IGOR GORGONZOLA VS. IL BISONTE FIRENZE 3-0

Dietro all’Imoco, con soli tre punti di svantaggio, troviamo l’Igor Gorgonzola Novara che, nel match dello scorso weekend, si è sfidata in uno scontro terminato 3-0 contro il Bisonte Firenze. Bella partita per Novara che, nonostante qualche novità in formazione, mantiene i suoi standard molto alti. Cristina Chirichella in questo match si aggiudica meritatevolmente il titolo di MVP con 10 punti e 2 muri, grazie ovviamente al sostegno di Skorupa che ha organizzato in maniera assolutamente perfetta il gioco.

SAVINO DEL BENE SCANDICCI VS. SAUGELLA TEAM MONZA 3-1

Grandi soddisfazioni anche a casa della Savino Del Bene Scandicci che solo nel primo set da l’illusione di cedere alle mosse del Saugella team Monza; ma successivamente ricomincia il gioco in un sempre più crescendo delle sue prestazioni e chiude il match al quarto set. È stata la sua voglia di ricominciare a combattere a permettergli di annullare il distacco e “portarsi a casa” la partita. Ovviamente in una rimonta iniziale del genere è stato necessario un perfetto gioco di squadra.

POMÌ CASALMAGGIORE VS. FOPPAPEDRETTI BERGAMO 2-3

Foppapedretti Bergamo coglie la possibilità di vittoria contro una Pomì Casalmaggiore discontinua fino al tie break. Pochi alti e troppi bassi per Casalmaggiore che valgono, tuttavia, due punti fondamentali per riossigenare dalla preoccupazione della classifica la squadra bergamasca di Micoli . Una bellissima opportunità che la Foppapedretti Bergamo ha saputo regalarsi dopo aver rimontato lo svantaggio di un set sul 2-1; mentre Pomì inciampa in moltissimi errori e non è all’altezza del gioco.

MYCICERO VOLLEY PESARO VS. SAB VOLLEY LEGNANO 3-0

Un’agonia che la Sab Volley Legnano ha dovuto sopportare per poco più di un’ora dato che la sua avversaria, la Mycicero Volley Persaro, chiude in fretta con un netto 3-0 il match dello scorso weekend. L’arrivo del nuovo allenatore, secondo le prospettive, doveva portare aria nuova e fresca alla squadra e, invece, la positività e la solidità di Pesaro hanno preso il sopravvento. Senza dimenticare che in campo era assente una delle colonne portanti della squadra: Ogoms, per problemi al ginocchio.

UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO VS. LIU JO NORDMECCANICA MODENA 3-1

Una partita in trasferta amara per la Liu Jo Nordmeccanica che si arrende a Busto Arsizio. Un match partito male per la formazione di Fenoglio che viene scavalcata nel primo con un punteggio di 25-18. Nel secondo parziale la Liu Jo da segni di ripresa e pareggia l’incontro con un 25-23. Ma è solo illusione perché nei restanti set, infatti,c’è uno sprint decisivo di Busto che chiude l’incontro sul 3-1.
 

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di basket anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

 a

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Pallavolo