Sono in corso di svolgimento i Mondiali Under 21 di Volley in Bahrain, dove ci arrivano notizie molto belle perché gli Azzurrini di Monica Cresta sono in semifinale.

FONTE: sito federvolley.it

ITALIA IN SEMIFINALE, ARGENTINA KO CON UN NETTO 3-0

In Bahrain sono in corso di svolgimento i Mondiali Under 21 di volley maschile e arrivano delle ottime notizie per i colori azzurri. Nei quarti di finale mondiale i ragazzi di coach Monica Cresta hanno demolito l’Argentina con un netto 3-0 (25-21; 25-13; 25-19) conquistando l’accesso alla semifinale contro la Russia, mentre l’altra semifinale vedrà sfidarsi Brasile e Iran.

Gli Azzurrini hanno dominato a muro, chiudendo il match con 10 stampatone all’attivo e dai nove metri dove sono stati segnati ben sette aces. Nessun giocatore però ha raggiunto la doppia cifra: 9 punti (3 muri e 2 aces) per Cortesia così come sono i nove i punti messi a segno da Recine. 8 punti per Gamba, Mosca e Motzo chiudono il loro match con 7 punti. Lavia ne mette giù 6. 

A distanza di sei anni l’Italia torna tra le prime quattro del mondo e venerdì avrà la grande opportunità di entrare a giocarsi il primo posto. Non sarà semplice ma i ragazzi di coach Cresta hanno dimostrato di essere dei veri combattenti e quindi bisogna restare tutti uniti per coltivare un sogno e per far sentire il nostro calore ai ragazzi.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di pallavolo anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Pallavolo