Sesto turno che lascia l’amaro in bocca alle squadre italiane impegnate nel campionato di Pro14. Benetton si arrende nei minuti finali contro Scarlets, mentre le Zebre vengono sconfitte dai Glasgow Warriors.

Il Benetton si arrende nel sesto turno di Pro14 a Scarlets (foto FB Benetton Rugby)

RUGBY, PRO14: SI ARRENDONO SIA BENETTON CHE LE ZEBRE

Un weekend da dimenticare quello che si è appena chiuso per le due squadre italiane impegnate nel campionato Pro14: sia il Benetton che le Zebre si sono dovuti arrendere ai propri avversari nel sesto turno d’andata.

Le due squadre vivono però momenti differenti: se da un lato il Benetton veniva da due vittorie consecutive e, nell’ultimo turno si è arreso solamente negli ultimi minuti contro Scarlets in terra gallese (20-17 il risultato finale), le Zebre non riescono ad ingranare e perdono per la sesta volta consecutiva, con la classifica della Conference A che adesso recita numeri impietosi (0 vittorie e 2 punti guadagnati grazie ai bonus della difesa). Il campionato è appena iniziato e sarà lunghissimo, ma tornare a vincere deve essere un imperativo già a partire dal prossimo incontro contro i Dragons il 30 novembre.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di rugby anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Gabriele Burini
Studente di lingue e culture straniere all'Università di Perugia. Volevo fare il calciatore, mi sono dovuto accontentare di raccontare lo sport

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Rugby