C’è una nuova capolista nel campionato di Top12: è Rovigo, che sconfigge Viadana. Il big match tra Valorugby e Petrarca va ai padroni di casa.

Petrarca è stato sconfitto da Valorugby (foto FB Petrarca Rugby Official Page)

RUGBY TOP12: VALORUGBY VINCE CONTRO PETRARCA. ROVIGO IN TESTA ALLA CLASSIFICA.

Il big match di giornata nel campionato di Top12 tra Valorugby e Petrarca viene vinto dai padroni di casa, che si impongono per 24-18 e regalano anche la vetta della classifica a Rovigo. La squadra veneta sconfigge infatti Viadana per 31-10 e si porta a più uno in classifica proprio su Valorugby. Vince anche Calvisano, che si è imposto sul Mogliano per 23-10. Pirotecnico invece il risultato con cui le Fiamme Oro si impongono su Piacenza (36-35), mentre San Donà sconfigge I Medicei per 17-7. Infine, lo scontro salvezza tra Colorno e la Lazio va ai padroni di casa, vittoriosi per 25-22.

In classifica Rovigo guarda tutte le altre dall’alto, con un punto di vantaggio su Valorugby e Calvisano. Quarte le Fiamme Oro davanti a Petrarca, Mogliano, San Donà, Colorno, Viadana e Piacenza. Chiudono la classifica i Medicei e la Lazio con sei punti.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di rugby anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Gabriele Burini
Studente di lingue e culture straniere all'Università di Perugia. Volevo fare il calciatore, mi sono dovuto accontentare di raccontare lo sport

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Rugby