Al via la terza tappa di questa Coppa del Mondo 2019 di Tiro a Segno, di scena, a partire da quest’oggi, in quel di Monaco di Baviera (GER).

Martina Ziviani in posizione di tiro
Martina Ziviani in posizione di tiro (FONTE: www.uits.it/homepage/news/9-sportiva/)

GLI AZZURRI IN PARTENZA PER MONACO

In data odierna, è partita la terza tappa di questa Coppa del Mondo 2019 di Tiro a Segno. Il palcoscenico dei poligoni è gentilmente offerto dalla cittadina di Monaco di Baviera (GER), capoluogo della medesima regione tedesca. Gli azzurri sono chiamati a migliorare i risultati delle precedenti tappe di Pechino (CHN) e di New Delhi (IND).

Gli atleti partecipanti a questa tappa avranno la possibilità di vincere alcuni tra i pass disponibili per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Sarà infatti possibile conquistare due pass in ciascuna specialità di pistola e di carabina a fuoco e ad aria compressa; inoltre si potranno conquistare ben 3 pass nella specialità della pistola automatica.

Il team italiano in gara sarà formato da: Riccardo Armiraglio (Fiamme Oro), Lorenzo Bacci (Fiamme Oro), Giuseppe Pio Capano (Carabinieri), Marco De Nicolo (Fiamme Gialle), Marco Suppini (Fiamme Oro), Simon Weithaler (Esercito), Barbara Gambaro (Fiamme Oro), Alessandra Luciani (Carabinieri), Sabrina Sena (Carabinieri), Martina Ziviani (Esercito), Petra Zublasing (Carabinieri), Mauro Badaracchi (Carabinieri), Dario Di Martino (Carabinieri), Giuseppe Giordano (Esercito), Paolo Monna (Carabinieri), Alessio Torracchi (Fiamme Gialle), Tommaso Chelli (Fiamme Gialle), Riccardo Mazzetti (Esercito) e Sara Costantino (Reggio Calabria).

Da sottolineare come Giuseppe Giordano e Sara Costantino saranno impegnati insieme nella specialità di mixed team della pistola a 10 metri.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a segno anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 25 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tiro a segno