Vince Istvan Peni, dopo i due bronzi nella passata stagione a livello junior, ecco un successo nella classe senior nella carabina tre posizioni. Nessun italiano ha preso parte alle gare odierne.

Tiro a segno, Coppa del Mondo: nessun italiano ha preso parte alle gare odierne

Istvan Peni (ISSF)

VITTORIA PER ISTVAN PENI, SECONDO ZICHENG HUI

Nella passata stagione, Istvan Peni aveva vinto per due volte il bronzo a livello junior, e oggi si è confermato anche nella categoria senior. Infatti, il talento ungherese ha vinto nella carabina tre posizioni di Gabala con il punteggio di 458,4. A solo un punto dal magiaro, è finito il cinese Zicheng Hui, di nuovo sul podio dopo Nuova Delhi. Poi solo Europa fino alla quinta posizione, col bronzo che è andato al polacco Tomasz Bartnik (al primo podio in Coppa del Mondo e successivamente ecco lo svizzero Jan Lochbihler e il croato Petar Gorsa.

LA CINESE SHI HA VINTO L’ORO, SECONDA NADINE UNGERANK

La cinese Mengyao Shi ha dominato la prova femminile chiudendo con 459,0. Ancora un ottimo piazzamento per l’Austria, che dopo il successo nella pistola con Sylvia Steiner, ha vinto l’argento con Nadine Ungerank. Sul gradino più basso del podio la danese Stine Nielsen, davanti all’altra austriaca, Franziska Peer.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a segno anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tiro a segno