Quinta medaglia in altrettante gare per l’Italia agli Europei di Tiro a volo: nel Trap misto la coppia Jessica Rossi – Mauro De Filippis si prende il bronzo continentale dietro solo a Spagna e Francia.

Bronzo per la coppia Rossi – De Filippis nel Trap misto agli Europei di Tiro a volo (foto FB Fiocchi Munizioni)

TIRO A VOLO, EUROPEI: QUINTA MEDAGLIA PER L’ITALIA

L’Italia del Tiro a volo si conferma nazionale di assoluto livello: nella quinta gara degli Europei, in corso a Lonato del Garda, arriva la quinta medaglia per gli azzurri. A vincerla questa volta è il Trap misto, che con la coppia Jessica Rossi – Mauro De Filippis si prende il bronzo continentale. La medaglia è arrivata al termine dello scontro con l’altra coppia italiana in gara, composta da Silvana Stanco e Giovanni Pellielo, quarti.

L’oro invece se lo sono contesi Francia e Spagna, con gli iberici che si sono dimostrati più precisi e hanno costretto i transalpini all’argento.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a volo anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +

Gabriele Burini
Studente di lingue e culture straniere all'Università di Perugia. Volevo fare il calciatore, mi sono dovuto accontentare di raccontare lo sport

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tiro a volo