Grande prestazione del tiratore azzurro, che nella finale di Skeet maschile ai Mondiali di Tiro a volo centra la medaglia d’argento. Molto bene tutta la squadra azzurra, medaglia di bronzo.

La squadra azzurra ha chiuso al terzo posto (foto FB FITAV)

TIRO A VOLO, MONDIALI 2019: CASSANDRO ARGENTO, LA SQUADRA BRONZO

Grande risultato per l’Italia del Tiro a volo nella gara di Skeet maschile ai Mondiali: Tammaro Cassandro vince la medaglia d’argento!

Dopo il primo posto delle qualificazioni, il carabiniere di campano non è riuscito a mantenere il ritmo che gli era valso il dorsale numero uno e, in finale, si è arreso solamente al ceco Tomas Nydrle, medaglia d’oro con il punteggio di 60/60. L’azzurro ha chiuso con 57/60, che gli è valso l’argento, mentre terzo si è classificato il britannico Bird con 46/50.

Buona prestazione di tutta la squadra composta dallo stesso Cassandro, Rossetti e Filippelli, che nella classifica dedicata alle squadre ha chiuso al terzo posto.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a volo anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +

Gabriele Burini
Studente di lingue e culture straniere all'Università di Perugia. Volevo fare il calciatore, mi sono dovuto accontentare di raccontare lo sport

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tiro a volo