Medaglia d’oro nel Mixed Team di Skeet ai Mondiali di Tiro a volo! La coppia formata da Bacosi e Rossetti centra il primo posto e si porta a casa il metallo più pregiato.

La coppia azzurra formata da Diana Bacosi e Gabriele Rossetti (foto FB FITAV)

TIRO A VOLO, MONDIALI: ORO NEL MIXED TEAM DI SKEET PER BACOSI-ROSSETTI

Grande risultato di Diana Bacosi e Gabriele Rossetti nella finale mondiale di Mixed Team di Skeet. La coppia azzurra, formata dai due campioni olimpici, ha infatti conquistato il primo posto iridato, dopo una gara pressoché perfetta chiusa con il punteggio di 38/40. Seconda la coppia statunitense, che ha chiuso con 36/40, mentre la medaglia di bronzo è andata alla Cina. Sesta l’altra coppia azzurra in gara formata da Chiara Cainero e Riccardo Filippelli.

Una buona prestazione è arrivata anche dalla coppia Junior, composta da Sara Bongini e Andrea Galardini: i due azzurri hanno chiuso al quarto posto, a pochi punti dal bronzo.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a volo anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +

Gabriele Burini
Studente di lingue e culture straniere all'Università di Perugia. Volevo fare il calciatore, mi sono dovuto accontentare di raccontare lo sport

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tiro a volo