Tania Cagnotto potrebbe ritornare sui propri passi e decidere di tornare a gareggiare. La 32enne bolzanina, infatti, non ha escluso un suo ritorno in coppia con la compagna Francesca Dallapè in vista delle Olimpiadi di Tokyo.

TANIA CAGNOTTO APRE ALLE OLIMPIADI DI TOKYO

Tania Cagnotto potrebbe ripensarci e decidere di tornare a tuffarsi dal trampolino in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020. La 32enne bolzanina, che dopo le Olimpiadi di Rio aveva deciso di ritirarsi ha annunciato che, su continue richieste della compagna di medaglie nel sincro, Fancesca Dallapè, potrebbe tornare a gareggiare: “Francesca sa essere molto insistente quando si mette in testa una cosa. Se continua ad insistere potrei anche ricascarci!“, ha raccontato ieri a Gardaland, dove era presente in veste di madrina (insieme alla Dallapè), in occasione della riapertura del celebre Parco divertimenti.
La Cagnotto è incinta, mentre la trentina è diventata mamma a maggio, dando alla luce la primogenita Ludovica. “Fare le Olimpiadi da mamme sarebbe bellissimo“, aveva dichiarato un paio di settimane fa Francesca Dallapé, aggiungendo che avrebbe convinto Tania a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo.
Ora bisogna attendere solamente la decisione della tuffatrice di Bolzano, ma i fan possono già cominciare a sognare…

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di tuffi anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

Marco De Silvo
Classe 1991, malato di boxe e calcio, segue con interesse anche altri sport. Oltre a scrivere per Azzurri di Gloria, collabora con Boxe-Mania e Bandiera a Scacchi.

    Potrebbero anche piacerti...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Altro in:Tuffi