Si è giocata Gara-4 della semifinale Scudetto di Superlega maschile di volley, andiamo a vedere quanto è successo.

La Lube fa festa per dopo aver conquistato la finale
FONTE: legavolley.it

CIVITANOVA CHIUDE LA SERIE E RAGGIUNGE PERUGIA IN FINALE

Ieri si è giocata gara-4 della semifinale Scudetto tra Trento e Civitanova, coi Cucinieri che si sono imposti per 3-0, chiudendo la serie sul 3-1 e qualificandosi per la finale contro Perugia. Andiamo a vedere quanto è successo.

TRENTO – CIVITANOVA 0-3 (19-25; 23-25; 23-25)

Un match tirato, che ha offerto uno spettacolo davvero bello. A dispetto del risultato Trento è stata sempre in partita ma è mancato quel guizzo in più nei momenti decisivi della partita. La stagione, per i ragazzi di coach Lorenzetti, non è terminata perché, il primo maggio, affronteranno lo ZAKSA nella finale di Champions League.

La Lube viene trascinata da Simon autore di 17 punti, bene anche Juantorena (15) e Rychlicki (12). Ai dolomitici nn bastano Lucarelli (12) e un Abdel-Aziz un pochino in ombra (11).

Civitanova raggiunge Perugia nella finale Scudetto, per i ragazzi di coach Blengini è la settima finale playoff della propria storia. La Lube ha vinto lo scudetto nelle edizioni 2006, 2012, 2014, 2017 e 2019, perdendo nel 2018. Sarà la quarta finale scudetto contro Perugia con un bilancio di 2-1 per la Lube, vittoriosa nel 2014 e nel 2019, mentre i Block Devils si imposero nel 2018.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di pallavolo anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Pallavolo